Zeman che frecciata a Mourinho: “Conference League trofeo di…”

FLORENCE, ITALY - MAY 09: José Mourinho manager of AS Roma gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Zdenek Zeman, attuale allenatore del Foggia, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Radio Uno, punzecchiando non poco José Mourinho, ecco le sue parole

Zdenek Zeman, attuale allenatore del Foggia, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Radio Uno, punzecchiando non poco José Mourinho, ecco le sue parole:

Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E’ un segno di quello che è questa competizione. Ma che coppa è? E’ una competizione di basso livello, una coppa nuova dove giocano i paesi calcisticamente sottosviluppati, anche se ci sono state anche squadre grandi. Mourinho ha vinto in squadre dove anche prima si vinceva, Porto esclusa“.

Sulla finale di Coppa Italia: “Non mi è piaciuta, io intendo il calcio in modo diverso. C’è stata poca verticalizzazione, e troppa difesa. L’Inter ha giocato di più, la Juventus molto poco“.

Seguici