Saelemaekers

Saelemaekers: “Magari due mesi fa non avrei fatto certe cose”

Alexis Saelemaekers nelle ultime giornate è tornato a giocare con più regolarità, anche a causa della panchina di Messias. Manca ancora qualcosa allo stato di forma del belga, che rilancia le ambizioni del Milan nella prossima gara contro l’Atalanta

Alexis Saelemaekers nelle ultime giornate è tornato a giocare con più regolarità, anche a causa della panchina di Messias. Manca ancora qualcosa allo stato di forma del belga, che rilancia le ambizioni del Milan nella prossima gara contro l’Atalanta.

L’esterno rossonero è stato intervistato ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le sue parole:

“Nella carriera di un calciatore ci sono momenti bassi, ma ho continuato a dare il massimo ogni giorno in allenamento e questo lavoro mi ha aiutato nella partita di domenica contro il Verona. Magari la buona prestazione che ho fatto non l’avrei fatta due mesi fa, questo è frutto del lavoro.

Sull’Atalanta: “Sappiamo che gruppo siamo e che siamo forti, ma sappiamo anche che l’Atalanta è una squadra forte. Se ascoltiamo bene quello che dice mister Pioli e se ci mettiamo il cuore come abbiamo sempre fatto da inizio stagione, penso che possiamo prendere i 3 punti”.

Sullo Scudetto: “Ci crediamo dall’inizio che ci crediamo. Sapevamo che dopo quanto fatto vedere l’anno scorso potevamo giocarcela. Siamo un gruppo forte e unito, e questo è più importante. Le squadre che vincono lo scudetto lo vincono perché sono unite. Sarebbe bello vincere per tutto il lavoro che abbiamo fatto in due anni. Speriamo di vincerlo”.

Seguici