Stefano Pioli gongola per l’esplosione di alcuni dei suoi giocatori. Nel progetto del mister sono cresciuti molto i giovani della rosa. Ora la corsia di sinistra formata da Theo Hernandez e Rafael Leao vale una fortuna
Stefano Pioli gongola per l’esplosione di alcuni dei suoi giocatori. Nel progetto del mister sono cresciuti molto i giovani della rosa, da Leao a Tonali, passando per Bennacer e Kalulu. Ora il Milan si ritrova un patrimonio in casa che potrà anche aumentare di valore nei prossimi mesi.
Proprio l’ultimo periodo ha fatto salire le quotazioni della corsia di sinistra. Secondo quanto riportato dal portale Transfermarkt, la fascia di sinistra vale circa 120 milioni di euro. Il merito è della coppia formata da Theo Hernandez e Rafael Leao, in grado di risultare decisivi in diverse occasioni in questa stagione.
Il portoghese è finito nel mirino del Manchester City, che però ha appena investito tanto su Erling Halaand (ufficializzato nei giorni scorsi). Dalla Francia, invece, continuano a rimbalzare le voci per un interessamento del PSG per Leao. L’ex Lille al momento non ha ancora rinnovato, ma potrebbe presto incontrarsi con la dirigenza milanista per ridiscutere il contratto.
Il rinnovo di Theo invece fa dormire sonni tranquilli. Maldini e Massara dovranno solo occuparsi di trovare un altro terzino sinistro che possa alternarsi con il francese nel corso della stagione. Ballo Touré, infatti, sembra destinato ad un ritorno in Ligue 1.