Marani ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole sul cammino del team rossonero
Marani ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole sul cammino del team rossonero:
“Ai rossoneri bisogna riconoscere un grande lavoro. Il Milan quest’anno non ha investito e non deve pagare gli stipendi che hanno Inter e Juventus, e spende meno del Napoli. Quando c’è qualità di lavoro, puoi fare grandi cose. Pioli, negli anni, è sempre stato considerato come quello ‘non invitato alla festa’, ma si è costruito questa chance. Accanto a lui Massara e Maldini. Loro tre, con Gazidis, sono la spiegazione di questo Milan. Stefano si è guadagnato con merito la permanenza sulla panchina e, a me, dal punto di vista umano, fa grande piacere“.
Sulla cessione del Milan: “Elliott ha lavorato bene ed è certificato dai bilanci e, in parallelo, dai risultati tecnici. Il Milan è progredito. Elliott ha fatto questo di mestiere: prende le aziende, le risana e, di solito, le rivende. In questo momento si starà guardando attorno e, se ci fossero più acquirenti, sarebbe meglio. La partita si gioca sui debiti e il Milan ora è sano dal punto di vista economico“.