L’agete di Lukaku cita per la prima volta il Milan tra le possibili destinazioni

By Mario Labate -

Intervistato da La Repubblica, Federico Pastorello cita per la prima volta il Milan tra i club club interessati a Lukaku. In una domanda che verteva su un possibile ritorno all’Inter, infatti il noto agente avrebbe volutamente parlato anche dei rossoneri come destinazione plausibile per il proprio assistito

Intervistato da La Repubblica, Federico Pastorello cita per la prima volta il Milan tra i club club interessati a Lukaku. In una domanda che verteva su un possibile ritorno all’Inter, infatti il noto agente avrebbe volutamente parlato anche dei rossoneri come destinazione plausibile per il proprio assistito specificando, tuttavia, che il momento delicato vissuto dalla proprietà del Chelsea rischia di rallentare ogni dialogo.

Le sue parole: “Telefonate con l’Inter? Tanto rumore per nulla. Ha nel cuore il club e i tifosi, non l’ha mai nascosto, come l’amore per l’Anderlecht dove vorrebbe chiudere la carriera. Ma non possiamo ipotizzare trattative: il Chelsea ha definito la cessione del club, non conosciamo gli interlocutori, figuriamoci se possiamo aprire discorsi con Inter o Milan. Bisogna aspettare”.

Il Milan c’è

Per quanto, come detto dallo stesso Pastorello, occorrerà aspettare prima di capire quale sarà il futuro dell’attaccante belga, arriva la conferma che anche il Milan avrebbe manifestato il proprio interesse per il giocatore che però ad oggi non è disponibile a trattare per una sua cessione. 

Seguici