Donadoni: “La dirigenza del Milan vuole aprire un ciclo con Pioli”

AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli gestures on the touchline during the Serie A football match between AC Milan and Fiorentina at Meazza Stadium in Milan on May 1, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Intervistato da il Corriere di Bergamo, Roberto Donadoni ha parlato della gara in programma domenica tra Milan e Atalanta a San Siro

Intervistato da il Corriere di Bergamo, Roberto Donadoni ha parlato della gara in programma domenica tra Milan e Atalanta a San Siro: “Sarà bellissima: il Milan è a un passo dallo Scudetto ma l’Atalanta deve qualificarsi per l’Europa. Il Milan gioca in casa ma dovrà stare attento perché la squadra bergamasca non è certo un cliente facile”.

Più gruppo che individualità

Continua Donadoni: “Rafael Leao? Per le sue caratteristiche tende a guadagnarsi facilmente spazio, crea costanti pericoli e soprattutto è molto difficile da contenere. Ma in realtà la forza del Milan quest’anno, e credo che lo sarà anche domenica sera, è lo spirito del gruppo, il gioco di tutta la squadra, compatto e unito”.

Aprire un ciclo con Pioli

L’ex rossonero parla anche del progetto tecnico portato avanti da Pioli e dalla dirigenza: “Penso che il programma della società sia quello di aprire un ciclo con Pioli: rimanere stabilmente nelle prime posizioni di classifica e in Champions”.

Seguici