Rocchi: “In Serie A mancano arbitri con la A maiuscola, l’ultimo è stato…”

Italian referee Marco Serra checks the Video Assistant Referee (VAR) screen prior to giving a penalty to AC Milan, during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on January 17, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’ex arbitro Rocchi ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di TMW Radio sulla situazione legata al Var e arbitraggio, le sue parole

L’ex arbitro Rocchi ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di TMW Radio sulla situazione legata al Var e arbitraggio, le sue parole:

Sul Var: “Il VAR è una delle migliori introduzioni del calcio moderno e sta portando tanta giustizia in più, nonostante qualche errore ancora rimanga“.

Sull’ultimo arbitro con la A maiuscola: “Concetto Lo Bello è stato l’arbitro con la A maiuscola e questo è quello che un po’ oggi manca. Tutti cerchiamo e vorremmo riavere arbitri con la A maiuscola, ma non è semplice. Siamo di fronte a un cambio generazionale molto importante. VAR o non VAR, un arbitro deve essere in grado di prendere una decisione“.

Seguici