Pioli e il divieto a parlare di Cagliari-Inter: il Milan deve pensare a sé

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Pioli e la dirigenza del Milan stanno giustamente facendo il massimo per mantenere alta la concentrazione in quel di Milanello

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Pioli e la dirigenza del Milan stanno giustamente facendo il massimo per mantenere alta la concentrazione in quel di Milanello. La sfida contro l’Atalanta è l’unico pensiero accettato, mentre c’è il divieto a pensare a ciò che farà l’Inter impegnato poche ore dopo in casa del Cagliari.

Niente Cagliari-Inter

Secondo quanto scritto dalla rosea non è stato infatti organizzato alcun raduno collettivo intorno alla tv per vedere ciò che farà l’Inter dopo la gara che il Milan disputerà contro l’Atalanta, il motivo? Essere artefici del proprio destino significa proprio questo: pensare a fare il proprio dovere senza alcuna distrazione. Una routine che il Milan ha mantenuto per tutta la stagione e che sicuramente non verrà cambiata in un momento così delicato: i rossoneri dovranno dare il massimo nelle ultime due gara a prescindere da ciò che faranno i rivali, solo così saranno certi di aver centrato l’obiettivo tanto agognato. Anche per questo motivo, ad oggi, non è stata organizzata alcuna festa Scudetto per questa settimana.

Seguici