Tonali sotto i riflettori, i tre giudizi sul centrocampista rossonero

Tre pareri su Sandro Tonali, tutti e tre positivi. Gli elogi per il centrocampista del Milan non smettono di arrivare, soprattutto dopo la doppietta e la prestazione maiuscola contro il Verona. Gli elogi per l’ex giocatore del Brescia

Tre pareri su Sandro Tonali, tutti e tre positivi. Gli elogi per il centrocampista del Milan non smettono di arrivare, soprattutto dopo la doppietta e la prestazione maiuscola contro il Verona.

Alciato, ai microfoni di DAZN, si è detto parzialmente sorpreso della esplosione di Tonali:

“Un Tonali così decisivo non me lo aspettavo. La prima volta che è stato convocato in nazionale disse che aveva il carattere di Gattuso e questo lo sta dimostrando. Ha un margine di crescita enorme”.

Mario Ielpo fa un commento invece da cuore milanista, sottolineando il peso di portare la maglia per cui si è tifosi fin da piccoli: “Non è facile giocare nella propria squadra del cuore perché il peso è doppio. Quello che sta dimostrando è incredibile, gioca da tifoso e questo aspetto non si può scindere” le parole dell’ex portiere a Milan TV.

Bonan sulla stessa lunghezza punta il dito verso il futuro di Tonali che potrebbe diventare una delle ultime bandiere: “E’ destinato a diventare simbolo del Milan per almeno 10 anni: penso che vestirà prevalentemente la maglia rossonera”.