Per rinforzare la difesa Sven Botman non è l’unico nome sul taccuino di Maldini e Massara, che si vogliono tutelare nel caso scattino aste improponibili per il centrale del Lille
La difesa è sicuramente un reparto in cui il Milan interverrà sul mercato in estate. L’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera è Sven Botman, con il quale c’è già da tempo un accordo sul contratto. Ciò che manca ancora però è un’intesa con il Lille, le cui pretese economiche rimangono piuttosto elevate. Il rischio di un’asta ingestibile è alto e per questo motivo Maldini e Massara vogliono tutelarsi con delle alternative.
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Milan segue con molto interesse anche il profilo di William Saliba dell’Arsenal. La dirigenza di via Aldo Rossi avrebbe chiesto al club londinese la fattibilità di un prestito per il centrale francese, quest’anno in prestito al Marsiglia. Con un’offerta giusta la società di Londra potrebbe decide di venderlo, nonostante l’intenzione del tecnico dei Gunners Arteta sia quella di provarlo.