José Mourinho sempre al di là delle righe anche nell’ultima intervista rilasciata per Sky Sport UK. Il tecnico della Roma, galvanizzato dal percorso in Conference League, ha parlato della disparità di valori con il Milan e le altre big
José Mourinho sempre al di là delle righe anche nell’ultima intervista rilasciata per Sky Sport UK. Il tecnico della Roma, galvanizzato dal percorso in Conference League, ha parlato della disparità di valori con il Milan e le altre big:
“Vogliamo provare ad entrare in Champions League, ma quando si guarda al livello di investimento di Inter, Milan e Juventus, ci si rende conto che questi posti dovrebbero essere chiusi. Penso che il prossimo anno possiamo arrivare quarti. In questa seconda parte della stagione, dopo il mercato di gennaio, abbiamo fatto piccoli cambiamenti abbastanza per migliorare la squadra, ma non sono fortunato come alcuni allenatori che possono comprare quello che vogliono. Comunque lavorando con criterio possiamo migliorare le cose”.
Sul suo futuro e su un paragone tra Smalling e Maldini: “In questo momento, tutto è molto calmo perché ho altri due anni di contratto. Devo finire la stagione nel miglior modo possibile e iniziare al 100% la successiva perché non sto cercando un cambiamento, la mia gente lo sa”. Poi una riflessione sul crescente rendimento recente di Smalling: È riconosciuto in Italia come ‘Smalldini’, metà Smalling, metà Maldini. Sta facendo cose incredibili per noi”.