Maldini, tutto chiaro per la difesa: ecco quali saranno i quattro centrali

Quali saranno i centrali del Milan nella prossima stagione? Una domanda a cui Paolo Maldini sta cercando di dare una risposta, conscio che la difesa non rappresenta al momento una priorità. Tomori, Kalulu e Kjaer sono una garanzia, per quanto il danese sia reduce da un infortunio

Quali saranno i centrali del Milan nella prossima stagione? Una domanda a cui Paolo Maldini sta cercando di dare una risposta, conscio che la difesa non rappresenta al momento una priorità. Tomori, Kalulu e Kjaer sono una garanzia, per quanto il danese sia reduce da un infortunio e l’età avanzata potrebbe pregiudicare una parte delle presenze.

Rimane una quarta casella da riempire, con Alessio Romagnoli che rimane comunque il primo indiziato. Eppure il capitano rossonero non ha ancora rinnovato e potrebbe presto abbandonare la causa milanista per sposare la Lazio, il club di cui è tifoso. Il Milan aspetterà, ma nel frattempo si è cautelato bloccando Botman, il roccioso centrale del Lille.

Saliba per adesso è solo la terza opzione che potrebbe prendere quota solo in caso di fallimento delle prime due. A conti fatti la dirigenza milanista si ritroverà tra la conferma di Romagnoli e l’acquisto di Botman: tutto sarà già chiaro fra 15 giorni, quanto il capitano milanista comunicherà pubblicamente la propria scelta e i rossoneri potrebbero affondare per il giocatore del Lille.