Il mercato estivo metterà in vetrina diversi giocatori a costo zero, alcuni dei quali farebbero il caso del Milan. Angel Di Maria è in uscita dal PSG, alle prese con un rivoluzione societaria
Il mercato estivo metterà in vetrina diversi giocatori a costo zero, alcuni dei quali farebbero il caso del Milan. Angel Di Maria è in uscita dal PSG, alle prese con un rivoluzione societaria che potrebbe coinvolgere anche i big oltre che al ds Leonardo.
L’argentino con tutta probabilità non troverà l’accordo sul rinnovo contrattuale e tenterà una nuova avventura all’estero. Ecco le parole del talento a Radio Urbana:
“La mia idea è restare qua, è che il mio ultimo anno in Europa sia a Parigi. Non so però se il club ha voglia che sia davvero così. Il contratto è in scadenza ma esiste anche un precontratto fra le parti, vedremo se sarà firmato davvero oppure no. Se non sarà così, cercherò una squadra in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi, nel caso in cui venissi convocato ovviamente”.
Il Milan sta cercando un giocatore proprio sulla fascia esterna dell’attacco. Il mancato riscatto di Messias dal Crotone e la partenza di Castillejo verso la Spagna dovrebbe liberare un paio di posti in quella zona del campo. Stefano Pioli ha chiesto un giocatore in grado di saltare l’uomo e fare la differenza: in questo senso Di Maria potrebbe essere l’innesto giusto per far fare il salto di qualità ai rossoneri nella prossima stagione.