Paolo Bertolucci, ex tennista e sfegatato tifoso del Milan, ha parlato a Tuttosport della straordinaria crescita dimostrata dai rossoneri in questa stagione e dell’influenza avuta dalla presenza in dirigenza di una leggenda come Paolo Maldini
Paolo Bertolucci, ex tennista e sfegatato tifoso del Milan, ha parlato a Tuttosport della straordinaria crescita dimostrata dai rossoneri in questa stagione e dell’influenza avuta dalla presenza in dirigenza di una leggenda come Paolo Maldini: “Credo che alcuni giocatori siano venuti al Milan proprio perché hanno parlato con Paolo. Quando hai un giocatore che ha fatto una carriera eccezionale, che è stato amato e rispettato da tutti indipendentemente dalla maglia che portava addosso, un uomo davanti a cui si è inchinato il capitano del Real Madrid dopo averlo visto (Sergio Ramos, n.d.r.), ma che cosa vuoi di più? Se Maldini mi stringe la mano e mi dice ‘vieni al Milan’, a parte che io da milanista ci andrei gratis e di corsa; se sono un giocatore, prima di dire di no ci penso non una, non due, ma diverse volte. La stessa cosa accade nel tennis. Prendete Murray: si è affidato a Lendl per fare il definitivo salto di qualità negli Slam”.
Intanto James Rodriguez…
Intervistato da Win Sports, James Rodriguez, trequartista dell’Al-Rayyan, ha parlato della propria volontà di tornare a giocare in Europa. Il fantasista colombiano era stato, due estati fa, un obiettvo di Maldini: “Europa? Tra pochi giorni aprirà il mercato, vedremo… E dove mi vogliono, vado. Tornare all’élite è una possibilità. Vedremo chi vorrà questo ‘mancino’”