Sassuolo, Carnevali: “Gli amici interisti mi scrivono, noi l’ultima con il Milan”

L’ultima gara del Milan sarà contro il Sassuolo per la conclusione della stagione. Il direttore sportivo dei neroverdi, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dei messaggi ricevuti da alcuni tifosi interisti e milanisti

L’ultima gara del Milan sarà contro il Sassuolo per la conclusione della stagione. I rossoneri giocheranno in trasferta contro una squadra che tradizionalmente negli ultimi anni è risultata sempre ostica. Il direttore sportivo dei neroverdi, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dei messaggi ricevuti da alcuni tifosi interisti e milanisti.

Le parole di Giovanni Carnevali:

“Noi giochiamo l’ultima partita contro il Milan. Quindi ci sono amici interisti che mi dicono ‘Mi raccomando’ ed amici milanisti che mi ripetono ‘Mi raccomando’. In questo momento, guardando la situazione e l’andamento, vedo favorito il Milan. L’Inter giocherà a Cagliari e non sarà facile. I rossoneri si sono rivelati un’ottima squadra”.

I tifosi milanisti sperano comunque di evitare di giocarsi lo scudetto all’ultima giornata in trasferta. L’Inter dovrebbe giocare contro una Sampdoria già salva a San Siro e tutta la pressione ricadrebbe su Pioli. Diverso, invece, il discorso nella prossima giornata quando i rossoneri giocheranno in casa e prima dei nerazzurri. Simone Inzaghi sfiderà a sua volta il Cagliari che si gioca la permanenza in Serie A.