Leao: “Anche Ibrahimovic tra i migliori, altrimenti mi ammazza”

AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao celebrates after he played an assist for AC Milan's Italian midfielder Sandro Tonali to score his second goal during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and AC Milan on May 8, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Rafael Leao sul proprio profilo Instagram ha risposto ad alcune domande con i tifosi. Le parole del portoghese che ha deciso la gara di Verona

Rafael Leao sul proprio profilo Instagram ha risposto ad alcune domande con i tifosi. Le parole del portoghese che ha deciso la gara di Verona:

Sei contento al Milan?

“Sì sono contento”

Farai gol domenica?

“Speriamo, ci proviamo”

Il tuo gol più bello?

“Quello segnato contro il Benevento”

Chi sono i tuoi idoli?

“Ronaldo, Mbappé, Neymar. Devo dire anche Ibrahimovic, se non parlo di lui mi ammazza”

Compagno di squadra preferito?

“Mi trovo bene con tutti, sono tutti bravi ragazzi”

L’avversario più difficile affrontato in Serie A?

“Skriniar, lui è forte”

Qual è il tuo sogno più grande?

“Il mio sogno più grande è vincere la Champions League”

L’attacco del Milan ha ritrovato la vena prolifica anche grazie agli inserimenti dei centrocampisti. Ma anche coloro che rimangono in panchina danno un contributo negli spezzoni. Marco Nosotti a Sky Sport ha elogiato il ruolo di Zlatan Ibrahimovic nel Milan:

“Forse non c’è bisogno come primo centravanti, forse non si deve costruire la squadra intorno a lui ma è una figura fondamentale all’interno dello spogliatoio del Milan. E’ stato bravissimo Ibrahimovic a definire i ruoli. Questo Milan però senza Ibrahimovic non ci sarebbe stato perché entrato molto bene in questo gruppo ed è stato da stimolo negli allenamenti”