Clamoroso colpo di mercato del City: arriva l’ufficialità dall’Inghilterra

By Marco Rizzo -

Il primo colpo di calciomercato è stato messo a segno dal Manchester City. Un obiettivo del Milan di qualche anno fa è passato al club di Pep Guardiola, come conferma il comunicato ufficiale degli inglesi

Il primo colpo di calciomercato è stato messo a segno dal Manchester City. Un obiettivo del Milan di qualche anno fa è passato al club di Pep Guardiola, come conferma il comunicato ufficiale degli inglesi. Si tratta di Erling Haaland che dal primo luglio si aggregherà ai citizens.

Il norvegese, prima di trasferirsi al Borussia Dortmund, era stato nel mirino del Milan che però nel gennaio del 2020 aveva ritenuto troppi i 20 milioni di euro più ingenti commissioni (per Raiola) per l’acquisto dell’attaccante dal Salisburgo. Ecco il comunicato del Manchester City:

“Il Manchester City conferma di aver raggiunto un accordo di principio con il Borussia Dortmund per il trasferimento dell’attaccante Erling Haaland al Club il 1° luglio 2022. Il trasferimento rimane soggetto ai termini di finalizzazione del Club con il giocatore”

Manchester City can confirm that we have reached an agreement in principle with Borussia Dortmund for the transfer of striker Erling Haaland to the Club on 1st July 2022.

The transfer remains subject to the Club finalising terms with the player.

— Manchester City (@ManCity) May 10, 2022

Seguici