Intervenuto ai microfoni di DAZN, Sandro Tonali, man of the match di Verona-Milan ha così parlato delle propria felicità dopo la doppietta del Bentegodi
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Sandro Tonali, man of the match di Verona-Milan ha così parlato delle propria felicità dopo la doppietta del Bentegodi: “Non sono abituato, ma sono emozioni e momenti che mi ricorderò per sempre. Siamo partiti bene, poi abbiamo subito quel gol che ci ha spezzato il ritmo. Siamo stati bravi a far finta di non averlo subito e a riprendere subito a giocare ed attaccare. Questa è stata una cosa che oggi ha permesso di fare tre gol e vincere la partita”.
Abilità di inserimento
Sul tipo di gara interpretata questa sera: “Incursione? Ci sono partite e partite, oggi era da giocare così e sia io sia che Rade avevamo questo ruolo che abbiamo svolto bene. Per stasera possiamo essere felici”.
Lo scudetto
Sulla rincorsa al titolo: “È ancora lunga, dobbiamo continuare a guardare partita per partita senza pensare a quella dopo. Non dobbiamo mollare così vicini all’obiettivo. Siamo quasi tutti giovani, ci aiutiamo l’uno con l’altro. Poi abbiamo il mister con cui ragioniamo nello stesso modo. Non c’è tempo e spazio per pensare a qualcosa di diverso dalla partita che devi giocare”.