Milan Atalanta

Padovan ‘allunga la vita del Milan’ e rilancia: “Può perdere con l’Atalanta”

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Theo Hernandez of AC Milan is challenged by Davide Zappacosta (back) of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giancarlo Padovan, giornalista ed opinionista sportivo, continua con (forse anche troppo ferma) coerenza la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter

Giancarlo Padovan, giornalista ed opinionista sportivo, continua con (forse anche troppo ferma) coerenza la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter: “Sono ancora convinto che il Milan possa perderlo perché l’Atalanta – scrive su Calciomercato.com – è in piena corsa per un posto in Europa e se è in forma (e mi è parsa in ripresa) può battere tutti. Tuttavia solo una fragorosa caduta in casa dei rossoneri può permettere all’Inter di confermarsi campione”.

Impossibile che il Milan non vinca col Sassuolo

Padovan conclude il proprio editoriale parlando invece dell’ultima gara che secondo lui i rossoneri vinceranno sicuramente con i neroverdi: “In caso di pareggio sarebbe fatta perché è letteralmente impossibile che il Milan perda o pareggi a Reggio Emilia con il Sassuolo. Il beneficio di avere due risultati su tre contro l’Atalanta non è un vantaggio da poco perché, a ben vedere, un pari potrebbe essere bene accetto anche dalla compagnia di Gasperini. Ma non siamo più in quel tipo di calcio in cui si tira a campare con i pareggi. La rivalità è costante, la posta sempre alta.”

Seguici