[wpseo_breadcrumb]

Felipe Melo: “Conosco Pioli ma sono interista e spero che vinca l’Inter”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Felipe Melo of FC Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Felipe Melo ai microfoni di DAZN ha parlato della volata scudetto tra Milan e Inter. Come noto, il brasiliano ha un passato tra le fila nerazzurre in stagioni non proprio entusiasmanti. Ecco il commento del centrocampista

Felipe Melo ai microfoni di DAZN ha parlato della volata scudetto tra Milan e Inter. Come noto, il brasiliano ha un passato tra le fila nerazzurre in stagioni non proprio entusiasmanti. Ecco il commento del centrocampista:

“Dopo tanti anni il campionato italiano è molto bello. Da interista spero vinca l’Inter, ma Pioli è un grande allenatore e meriterebbe di vincere il titolo. Ho avuto l’onore di lavorare con lui all’Inter e Pioli merita di vincere lo scudetto per il lavoro che ha fatto col Milan. L’Inter ha una squadra più forte che ha già vinto, però il Milan sta facendo un grandissimo lavoro. Si deve parlare di questo lavoro che sta facendo il Milan, da Maldini a Pioli fino a Ibra. Difficile che vinca l’Inter, credo vincerà il Milan, mancano solo due partite”.

Seguici