Giancarlo Padovan ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport riguardo la corsa scudetto, ecco le sue parole
Giancarlo Padovan ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport riguardo la corsa scudetto, ecco le sue parole:
“Il Milan la pressione la sente, sia per l’Inter, sia per il traguardo che è lì a 7 punti. Può rallentare ma non sbagliare. Perdere significa consegnare all’Inter una chance. Milan consapevole della propria forza e che il pareggio non sarebbe un brutto risultato a Verona, conscio che le ultime due giornate sono favorevoli. Io in questo sprint sono dell’Inter, credo che vincano i nerazzurri“.
“Il Milan avrà un po’ di pressione addosso, perché dovrà rispondere con una vittoria. È vero che può anche pareggiare nelle prossime tre, ma sarebbe meglio riportarsi davanti all’Inter. Meglio non fare questi conti, credo che condizionino le prestazioni. Il Milan deve andare a Verona per vincere, ne ha la possibilità anche se sarà una partita complicata. Il Verona è in grande forma e non regalerà niente a nessuno”.