Milan, in mezzo alla pressione si aspetta un segnale di Ibra

Ibra è chiamato a caricarsi il Milan sulle spalle in questo rovente finale di stagione. A partire dalla trasferta delicatissima di questa sera contro il Verona

Questa sera andrà in scena Hellas Verona-Milan, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A e decisivo per la corsa Scudetto. Dopo la vittoria in rimonta dell’Inter contro l’Empoli, i rossoneri sono chiamati alla vittoria, tassativamente. Come riporta Tuttosport, quella di questa sera potrebbe essere la partita di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è a secco da oltre 4 mesi (l’ultima rete in Serie A risale al 9 gennaio contro il Venezia) a causa di continui acciacchi fisici.

Ibra però può ancora fare la differenza e l’ultima trasferta contro la Lazio né è una lampante dimostrazione. Questa sera allo stadio il clima sarà rovente: da una parte il tutto esaurito e l’orda di tifosi rossoneri pronti per caricare la squadra, dall’altra un gruppo di veronesi animalisti che hanno esposto al di fuori del Bentegodi uno striscione contro Zlatan e la caccia, una delle passioni dello svedese. Critiche che il numero 11 rossonero convertirà indubbiamente in energie e adrenalina.

Seguici