Il girone di ritorno di Lindsey Thomas è pressoché perfetto. 8 gol in Serie A, 12 totali in questo 2022, numeri che confermano la sua crescita esponenziale, come quella di tutto il Milan femminile
Il girone di ritorno di Lindsey Thomas è pressoché perfetto. 8 gol in Serie A, 12 totali in questo 2022, numeri che confermano la sua crescita esponenziale, come quella di tutto il Milan femminile. La francese non era stata accolta molto bene a settembre, più volte criticata per i numerosi errori sotto porta.
Silenziosamente con umiltà, dedizione, sacrificio e tanto lavoro, ha saputo eliminare tanti sassolini dalla scarpa e dimostrare le sue vere doti tecnico-tattiche, ricche di prestazione d’alta quota, assist e gol.
Ora Maurizio Ganz non può più farne a meno. Ieri decisiva ancora una volta con il gol che ha aperto le marcature nel derby contro l’Inter: imperiosa incornata di testa per lo 0-1 momentaneo, gara conclusasi 0-3. I meriti vanno anche al tecnico rossonero, che contro tutto e tutti ha saputo rivalutare l’ex Roma nel momento più complicato dell’annata e trasformarla in una macchina da gol: media da 0,5 a stagione (16 reti su 31 presenze).