Milan, contro il Verona per continuare a stupire e mandare un segnale inequivocabile

AC Milan's players celebrate in front of their supporters at the end of the Serie A football match between AC Milan and Fiorentina at Meazza Stadium in Milan on May 1, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Contro l’Hellas Verona questa sera il Milan vuole continuare a stupire tutti. Con una vittoria i rossoneri lancerebbero l’ennesimo segnale Scudetto

Siamo alle battute conclusive di un campionato a dir poco emozionante. Dopo la vittoria di ieri sera dell’Inter, in rimonta contro l’Empoli, il Milan oggi proverà a rispondere contro il Verona per effettuare un nuovo controsorpasso.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la difesa del Diavolo è stata un fattore durante gli ultimi mesi e sarà l’ago della bilancia anche per il match di questa sera, quando il giovanissimo pacchetto arretrato rossonero dovrà far fronte agli attacchi dell’Hellas e del Cholito Simeone. Come scrive la rosea poi, davanti il Milan ha smesso di essere Ibra-dipendente: con le esplosioni di giovani come Tonali e Leao, lo svedese non è più strettamente necessario. Nonostante ciò i gol di Zlatan serviranno eccome in questo rush finale.

Seguici