Alessandro Florenzi oggi è riuscito a risultare determinante pur entrando a pochi minuti dal termine. La sua giocata con l’aiuto di Messias ha chiuso i conti del match. Ecco le parole del terzino ai microfoni di DAZN
Alessandro Florenzi oggi è riuscito a risultare determinante pur entrando a pochi minuti dal termine. La sua giocata con l’aiuto di Messias ha chiuso i conti del match. Ecco le parole del terzino ai microfoni di DAZN:
“Dice tanto di questo gruppo, ma non tutto. Il lavoro è ancora da terminare, da domani pensiamo subito all’Atalanta. Godiamoci questa serata, ce lo meritiamo, ma domenica pronti per un’altra finale”.
Sul gol: “Chi lavora, alla fine ha quello che si merita. Ho lavorato tanto in quest’ultimo mese, questo gol è per la mia famiglia che so che mi ama”.
Sul carattere della squadra: “Ci sono tanti giovani che sembrano che giocano da tanti anni in Serie A. Sono arrivato in un gruppo con tanti giocatori di talento e gente che sa dare equilibrio. Questa era la più difficile perchè era la prossima, ora la più difficile sarà la prossima”.
Sullo scudetto: “Non pensiamo troppo avanti. Pensiamo solo a questo momento e basta. Il momento è adesso, è il momento di pedalare e di dare tutto. Continuiamo così e pensiamo solo all’Atalanta”.