Florenzi: “Caprari è un amico, ma per stasera ho una speranza…”

Alessandro Florenzi è stato intervistato nel pre gara dai microfoni di  Milan TV. Le parole del terzino rossonero poco prima del fischio di inizio allo stadio Bentegodi

Alessandro Florenzi è stato intervistato nel pre gara dai microfoni di  Milan TV. Le parole del terzino rossonero poco prima del fischio di inizio allo stadio Bentegodi:

“Sto bene, sono pronto per aiutare la squadra. Sarà difficile, vogliamo fare risultato a tutti i costi”.

Come vi siete preparati: “La squadra si è preparata nel modo migliore, sarà una partita dura, tosta, da giocare fino al novantesimo. Sappiamo i loro punti di forza e dove saperli attaccare”

Sul Verona e su Caprari: “Loro giustamente faranno la loro partita, hanno un allenatore che li spinge a dare il massimo ed è giusto così. Mi sono incrociato prima con Caprari è un grandissimo ragazzo e abbiamo passato tanti bei momenti insieme. È un giocatore molto forte, sta facendo benissimo, speriamo che questa sera gli rimanga il colpo in canna e faccia gol alla prossima”.

Florenzi partirà dalla panchina poiché Stefano Pioli ha confermato la coppia di terzini titolari, ovvero Calabria e Theo Hernandez. La duttilità dell’ex Roma potrebbe tornare utile nella ripresa, soprattutto quando sarà fondamentale mantenere ritmi e concentrazione nonostante la stanchezza di fine stagione.

A DAZN Florenzi ha ribadito: “Sappiamo che abbiamo una partita difficile, ma noi siamo pronti a dare battaglia. Siamo tanti che hanno già passato momenti così e abbiamo provato a trasmettere certe cose ai più giovani. Devono solo pensare a giocare come sanno e come sappiamo”.