Intervenuta ai microfoni di SVT, Jennifer Wegerup, giornalista svedese e grande amica di Zlatan Ibrahimovic, ha svelato un retroscena legato al passato recente del centravanti del Milan
Intervenuta ai microfoni di SVT, Jennifer Wegerup, giornalista svedese e grande amica di Zlatan Ibrahimovic, ha svelato un retroscena legato al passato recente del centravanti del Milan: “Due anni fa stava per lasciar il Milan, avrebbe fatto solo metà stagione in mezzo alla pandemia e senza pubblico, ma non sarebbe finita così una carriera del genere. Dovrebbe finire davanti a tribune affollate con fuochi d’artificio e inaugurazione. Detto questo, non è certo che lascerà dopo questa stagione”.
Il Milan non vuole lasciarlo andare
Sulla considerazione che il Milan ha di Ibra: “E’ così grande, un’icona per loro. Se dovesse lasciare il calcio potrebbe diventare un direttore sportivo o qualcosa di simile. Non vogliono lasciarlo andare al Milan e lui vorrebbe restare in Italia. Chiudere la carriera in Svezia? La Svezia è un piccolo paese. In Italia c’è il grande calcio, i grandi soldi, i grandi nomi, i grandi programmi TV. Non credo che se ne andrà”.