Intervenuto in conferenza stampa, Igor Tudor ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che vedrà il suo Verona affrontare il Milan al Bentegodi
Intervenuto in conferenza stampa, Igor Tudor ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che vedrà il suo Verona affrontare il Milan al Bentegodi: “La loro forza? Se si guarda la rosa che hanno sono al terzo o al quarto posto, questo significa che il club e l’allenatore hanno fatto un lavoro straordinario. Sono due anni che sono là, faccio i complimenti a tutti. Hanno grande corsa e fisicità, quindi dovremo essere al massimo sotto quel profilo”.
Corso accelerato di Fatal Verona
“Non si poteva scappare (ride, ndr). Ma per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Noi vogliamo vincere, c’è una partita da giocare, nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito”.
Metà stadio rossonero
“Ci saranno anche tanti nostri tifosi. Ci sentiremo a casa e proveremo a fare del nostro meglio”.
Le differenze rispetto all’andata
“Chiaramente sì, si impara da tutte le gare. Il rammarico è quello di non aver portato a casa nemmeno un punto dopo essere stati avanti 2-0, ma rispetto a quella gara siamo migliorati, siamo diventati più solidi. Domani sarà molto difficile, ma al contempo bello: dovremo correre tanto e non sbagliare niente”.