Paul Singer Elliott

Elliott tra Investcorp e RedBird: le ultime

Nel mondo Milan tiene banco la trattativa di Elliott nella cessione del club rossonero. Al tavolo sono sopraggiunte due importanti offerte: quella di Investcorp e quella di RedBird, ecco le ultime

Nel mondo Milan tiene banco la trattativa di Elliott nella cessione del club rossonero. Al tavolo sono sopraggiunte due importanti offerte: quella di Investcorp e quella di RedBird.

La prima offrirebbe 1,18 miliardi di euro con una parte in debito su cui si stanno facendo le opportune valutazion, la seconda 1 miliardo di euro netti. Lo riporta il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

Terminato il periodo di esclusiva con gli arabi, Elliott avrebbe deciso di attendere per un paio di motivi: il primo è fare in modo che tutto l’ambiente milanista si concentri e spinga la squadra di Pioli verso lo Scudetto, il secondo è che la famiglia Singer vorrebbe essere certa di cedere il club nelle migliori mani possibili.

Decisione che verrà presa solo a fine campionato. Il Milan domani ha un’importante gara da affrontare contro l’Hellas Verona per riprendersi il primo posto in classifica.

Seguici