Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto imbestialire i tifosi milanisti sui social. Tanti i commenti contro il tecnico dello Spezia: ecco le parole dell’ex centrocampista dell’Inter di Mourinho
Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto imbestialire i tifosi milanisti sui social. Tanti i commenti contro il tecnico dello Spezia, che nell’ultima conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta ha rievocato un episodio arbitrale, dimenticando però quando accaduto contro il Milan:
“I miei ragazzi hanno subito una ingiustizia perché non si tratta di un episodio frutto di interpretazione, non può esistere una persona al mondo che può negarlo. Il fuorigioco non visto di Acerbi ci fa mancare punti importanti, ma al di à di questo mi incazzo perché i miei ragazzi in campo avevano meritato un risultato diverso e questo mi fa arrabbiare.
La mia squadra lavora e si impegna ogni giorno per ottenere ciò che meritano sul campo e questo gli è stato tolto. Nessuno se n’è accorto? È una ingiustizia, in ballo ci sono i punti e ci sono i sentimenti dei tifosi. Io non riesco a nascondere il mio in questo momento. Non mi avete mai visto pronunciare certi termini in conferenza stampa e spero non mi sentirete più”.