Caprari

Caprari lancia la sfida al Milan: “Gli interisti su Instagram mi scrivono perché…”

Si accende la partita tra Milan e Verona. Caprari, ex interista, lancia il guanto di sfida ai rossoneri, prossimi avversari in campionato

Ilic, intervistato da L’Arena, ha lanciato la sfida al Milan. Il calciatore del Verona è pronto a dare battaglia ai rossoneri:

“Il Milan è una grande squadra, con grandi interpreti che si sta giocando lo scudetto. Anche a San Siro avevamo fatto una grandissima partita ma siamo stati sfortunati nel finale. So che c’è lo stadio pieno e ci sono pure dei miei amici. Ne siamo consapevoli e vogliamo fare il massimo per i nostri tifosi. Loro avranno lo scudetto come obiettivo ma noi vogliamo battere il record dei 54 punti in serie A. Sono convinto che ci riusciremo. Noi rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno, Milan compreso”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Caprari, ex giocatore dell’Inter. L’attaccante gialloblu ha dichiarato di aver ricevuto numerosi messaggi su Instagram da parte dei tifosi dell’Inter che gli chiedono di segnare ai rossoneri. Il bomber vorrebbe vendicare la rete di Sansone (Bologna-Inter), noto tifoso del Milan.

Le parole di Caprari: “Il mio Instagram è intasato dai tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire. anche se credo che la squadra più forte sia l’Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura” a la Gazzetta dello Sport.

Seguici