Samu Castillejo, esterno spagnolo ormai ai margini della rosa di Stefano Pioli, pare avere ancora qualche estimatore nella Liga: ecco quando intende incassare il Milan dalla sua cessione
Samu Castillejo, esterno spagnolo ormai ai margini della rosa di Stefano Pioli, pare avere ancora qualche estimatore nella Liga: su di lui ci sarebbe infatti il Valencia che, secondo quanto appreso da Tuttosport, potrebbe tentare l’acquisto la prossima estate.
In scadenza nel giungo 2023, Castillejo ha però già concluso la propria avventura al Milan. Arrivato nel 2018 per 21,3 milioni di euro (compreso il cartellino di Bacca) oggi per l’esterno spagnolo si prospetta una cessione a prezzo notevolmente più basso. Il Milan, che negli anni ha ammortizzato l’investimento fatto è pronto a cedere il cartellino di Castillejo per una cifra vicina ai 4 milioni di euro.
Esodo a destra
Oltre a Castillejo a lasciare il Milan nella prossima stagione sarà anche Junior Messias destinato al ritorno a Crotone in estate. Dovrebbe essere invece confermato Alexis Saelemaekers che però, sulla scia di questo finale di stagione, andrebbe a ricoprire il ruolo di riserva con il Milan che opererà sul mercato per l’acquisto di un titolare nel ruolo di esterno destro: Berardi il primo nome ma piacciono anche Mahrez e Asensio.