Martina Piemonte, attaccante del Milan femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fantacalcio.it (canale Twitch). Ecco le sue parole
Martina Piemonte, attaccante del Milan femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fantacalcio.it (canale Twitch). Ecco le sue parole:
Sul passaggio dalla Fiorentina al Milan: “Alla Fiorentina non trovavo spazio, ero molto giù giù morale. Al Milan femminile sono rinata, ho trovato un gruppo molto accogliente, mi sono trovata bene subito. Derby? Si vincono non si giocano“.
Sull’ultimo match di campionato con doppietta: “Contro il Pomigliano non era facile vincere perché loro dovevano fare punti per la salvezza. È stata una doppietta fantastica“.
Sul derby contro l’Inter: “Si vincono non si giocano“.
Sul futuro: “Il Milan ci appoggia in tutto quello che facciamo. Ci hanno dato una grande mano e sono sicura che lo faranno anche in futuro con il professionismo“.
Sul numero 18: “È una scelta, il 9 mi ha portato sfortuna, ho avuto troppi infortuni, non lo voglio nemmeno vedere da lontano. Il 18 è il mio porta fortuna“.
Sul gol agli ultimi minuti preso dalla Fiorentina: “Brucia tanto prendere gol alla fine, ma credo sia stato molto bravo anche Leao ad approfittare della situazione, rimanendo lucido e metterla dentro e ha fatto la differenza. Se ci credi sino all’ultimo, anche se in mezzo hai sbagliato tanto, tutto può succedere, lo sanno i tifosi, lo sanno anche i giocatori. È lì che fai la differenza“.