Il ritorno di Gerard Deulofeu potrebbe non essere un’utopia. Lo spagnolo è stato l’artefice della cavalcata e successivamente conquista del sesto posto in classifica nella stagione 2016/17 che è valsa la qualificazione all’Europa League. Ora al Milan potrebbe essere duttile per il seguente motivo
Il ritorno di Gerard Deulofeu potrebbe non essere un’utopia. Lo spagnolo è stato l’artefice della cavalcata e successivamente conquista del sesto posto in classifica nella stagione 2016/17 che è valsa la qualificazione all’Europa League.
Ora al Milan potrebbe essere duttile per il seguente motivo: Samu Castillejo e Junior Messias difficilmente resteranno a Milanello nella prossima annata. Il brasiliano solo in caso di sconto da parte del Crotone sul riscatto. L’ex Villareal, invece, è ormai lontano dalle gerarchie di Stefano Pioli da molto tempo.
Deulofeu è un giocatore di grande qualità tecnica ma soprattutto velocità, che lo ha aiutato a scardinare numerose difese avversarie, sia con la maglia rossonera, sia con quella del Watford e ultimamente con l’Udinese.
Maldini e Massara sono al lavoro per prelevare un esterno d’attacco di grande livello ma in caso di forfait del titolare, vogliono essere sicuri che Stefano Pioli abbia una seconda scelta affidabile e di spessore: Deulofeu per qualità prezzo è il profilo giusto per questo Milan.