Suggestione Ibrahimovic: potrebbe raccogliere l’eredità di Raiola

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, starebbe prendendo forma una suggestione legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese potrebbe avere un futuro da agente nella scuderia rimasta orfana di Mino Raiola

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, starebbe prendendo forma una suggestione legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese potrebbe avere un futuro da agente nella scuderia rimasta orfana di Mino Raiola.

Come scrive il quotidiano torinese infatti, qualora Ibra decidesse di ritirarsi a fine stagione, potrebbe anche ricoprire un ruolo di primo piano all’interno della One, l’agenzia che Mino ha lasciato in eredità al cugino Vincenzo e all’avvocatessa Rafaela Pimenta. Un cambio radicale che Ibra potrebbe anche accettare alla luce dello strettissimo legame con l’agente Mino Raiola, suo grande amico. L’alternativa principale per Zlatan resta quella di ricoprire un ruolo dirigenziale all’interno del Milan, cosa che piacerebbe molto non solo a Maldini ma anche ad Investcorp.