Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, ciò che erediterà Investcorp con l’acquisto del Milan è una rosa di altissimo valore che ha visto crescere la valutazione di diversi giocatori nel corso dell’ultima stagione
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, ciò che erediterà Investcorp con l’acquisto del Milan è una rosa di altissimo valore che ha visto crescere la valutazione di diversi giocatori nel corso dell’ultima stagione: Leao, per esempio, valeva 30 milioni e ora ne vale 70, mentre il valore di Tonali è cresciuto da 20 a 50 milioni (stessa valutazione di Bennacer). Theo Hernandez è salito da 50 a 60 milioni, Calabria da 20 a 30, Kalulu da 10 a 25, mentre Tomori, che ad inizio stagione valeva 29 milioni, ora ne vale almeno 45.
Lavoro fatto bene
Un aumento esponenziale che ha portato diversi under 25 del Milan a valere complessivamente 125 milioni di euro in più. In aggiunta va detto che i rossoneri, attualmente primi in classifica, spendono in totale 175 milioni di euro di stipendio per tutta la rosa, un dato ancora più esaltante soprattutto se considerato che l’Inter (seconda) ne spende 260.