Bonucci: “Scudetto? Inter favorita. Ecco perché andai al Milan”

By Dario Bombelli -

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha detto la sua sulla corsa Scudetto, spendendo nuovamente anche qualche parole sulla sua passata parentesi al Milan

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha detto la sua sulla corsa Scudetto, spendendo nuovamente anche qualche parole sulla sua passata parentesi al Milan. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

Sulla lotta scudetto – “A guardare le partite che mancano, l’Inter sembra favorita perché ha partite più abbordabili. È entusiasmante vivere questa lotta scudetto anche se è un peccato non esserci perché sarebbero bastati pochi punti in più. Ma da tifosi del calcio è bello, tifiamo per un grande campionato fino all’ultimo”

Sul passaggio al Milan – “Come già sanno tutti, la Juventus per me arriva prima di tutto. Quella di andare via quell’anno fu una scelta dettata da momenti di delusione, rabbia e frustrazione, che però sono stati cancellati. Dagli errori si impara e oggi sono contento di essere un esempio per i più giovani, e spero di continuare ad esserlo, almeno per i prossimi due anni”.

Seguici