Intervenuto ai microfoni di SkySport, Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato delle prestazioni di Rafael Leao match-winner ieri nel successo dei rossoneri contro la Fiorentina
Intervenuto ai microfoni di SkySport, Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato delle prestazioni di Rafael Leao match-winner ieri nel successo dei rossoneri contro la Fiorentina: “Non ha ancora capito la potenzialità che ha. Mi fa anche arrabbiare certe volte. Se avesse un po’ più di attenzione potrebbe essere più dirompente. Ma se io sono l’allenatore della squadra avversaria e dall’altra parte c’è Leao, diciamo che un po’ mi preoccupo”.
Il gol siglato da Leao ieri a San Siro in Milan-Fiorentina è forse tra il più pesante tra i dieci realizzati dal portoghese in questa stagione. A sottolinearne l’importanza è stato lo stesso attaccante che nel post-partita ha così affermato: “Il momento più bello per un calciatore, l’importante era la vittoria. Abbiamo creato tanto, un po’ di ansia per le occasioni sprecate. Era una finale, ora dobbiamo rimanere concentrati per il nostro obiettivo”.