Messias emozionato da San Siro, il messaggio d’amore ai tifosi rossoneri

Messias estasiato da San Siro. Il brasiliano, che a fine stagione non dovrebbe essere riscattato, ha omaggiato i 71mila rossoneri contro la Fiorentina domenica scorsa. Sulle sue tracce c’è anche il Monza di Berlusconi e Galliani che potrebbe investire su di lui per il ritorno in Serie A

Messias nelle ultime gare non è apparso particolarmente in forma ed è stato sostituito da Stefano Pioli in diverse occasioni. Il brasiliano a fine stagione non dovrebbe essere riscattato e dovrebbe ritornare al Crotone. Sulle sue tracce c’è anche il Monza di Berlusconi e Galliani che potrebbe investire su di lui per il ritorno in Serie A.

Rimane comunque il fatto che il ragazzo si è integrato velocemente nello spogliatoio milanista e si è sempre impegnato a fondo per meritarsi il proprio ruolo in squadra. Il suo gol contro l’Atletico Madrid rimane una delle emozioni più forti della stagione. Alla stessa maniera il brasiliano è rimasto fortemente colpito dal calore del tifo milanista, che domenica a San Siro ha fatto sentire forte la propria voce.

Messias, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, ha omaggiato i 71mila tifosi presenti allo stadio contro la Fiorentina: “Uno spettacolo degno della grandezza di questo club”.