Milan-Fiorentina, ecco chi gioca: la probabile formazione rossonera

Milan-Fiorentina si candida ad essere la gara decisiva per la corsa-Scudetto del Milan che oggi alle 15 avrà la possibilità di mettere pressione all’Inter che in serata sfiderà l’Udinese in Friuli. La probabile formazione rossonera

Milan-Fiorentina si candida ad essere la gara decisiva per la corsa-Scudetto del Milan che oggi alle 15 avrà la possibilità di mettere pressione all’Inter che in serata sfiderà l’Udinese in Friuli. Per la sfida con i Viola Pioli si affiderà agli stessi uomini usciti vincenti nella sfida di domenica scorsa contro la Lazio all’Olimpico.

La probabile formazione

Maignan tra i pali; Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernanez a comporre il quartetto difensivo; centrocampo con Tonali e Kessié (iniziale panchina per Bennacer); in avanti Brahim Diaz fungerà tra perno centrale del terzetto di trequartisti completato da Rafael Leao a sinistra e Messias a destra; in avanti Olivier Giroud chiamato a confermarsi come “bomber di casa” come sottolineato dai 10 centri su 12 realizzati a San Siro in questa stagione.