Leao: “Il momento più bello, vi spiego la mia esultanza dopo il gol”

AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) shoots to score during the Serie A football match between AC Milan and Fiorentina at Meazza stadium in Milan on May 1, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Rafael Leao oggi ha deciso la gara con una conclusione sporca nel finale di partita. Il portoghese si è riscattato dopo un errore a porta spalancata nel primo tempo. Le dichiarazioni dell’attaccante al termine della partita vinta contro la Fiorentina

Rafael Leao oggi ha deciso la gara con una conclusione sporca nel finale di partita. Il portoghese si è riscattato dopo un errore a porta spalancata nel primo tempo.

Intervistato dal termine della gara ai microfoni di DAZN, l’attaccante del Milan ha parlato della rete con cui ha trafitto Terraciano: “Il momento più bello per un calciatore, l’importante era la vittoria. Abbiamo creato tanto, un po’ di ansia per le occasioni sprecate. Era una finale, ora dobbiamo rimanere concentrati per il nostro obiettivo.

Sull’esultanza dopo la rete: “Un cuore per la mia famiglia, per la mia squadra e sono molto felice”.

Sul momento del Milan a tre passi dallo scudetto: “Dobbiamo rimanere tutti uniti, anche i tifosi, per raggiungere il nostro obiettivo”.

Sulla pressione di vincere sempre: “Cerchiamo di fare quello che dice il mister con tanta voglia di correre per i compagni.”

Ora a guardare l’Inter? “No, guardiamo solo a noi stessi”.