Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa per parlare del post partita di Milan Fiorentina, ecco le sue parole
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa per parlare del post partita di Milan Fiorentina, ecco le sue parole:
Sul match: “Si tiene la barra dritta come abbiamo fatto in questi due giorni davanti alla prima della classe. Oggi la Fiorentina ha giocato alla pari col Milan, soprattutto nel primo tempo. Davanti a 80mila persone, davanti ad una squadra che lotta per un obiettivo straordinario, la partita è stata equilibratissima. Terracciano quest’anno è stata una grandissima partita. Ha giocato tanti palloni bene con qualità, tranne uno che è arrivato nei piedi del giocatore sbagliato. Non c’è nessun problema, il portiere ha sempre risposto bene… Quattro partite fa ha giocato un altro e si è scatenato il putiferio, no basta dai, andiamo alla prossima“.
Sul Milan: “Partita diversa rispetto all’andata. Avevamo avuto grande concretezza segnando 4 gol. Il Milan ci aveva messo in grande difficoltà, oggi grande equilibrio. Vedo un Milan concentrato, questo stadio può spingere chiunque a grandi traguardi. Il Milan è una grande squadra: entrano Rebic, Ibrahimovic e Krunic… Faccio un grande in bocca al lupo a Pioli perché è una gran persona“.