Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Daniele Adani ha parlato del match in programma oggi alle 15 a San Siro tra Milan e Fiorentina
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Daniele Adani ha parlato del match in programma oggi alle 15 a San Siro tra Milan e Fiorentina: “La parola chiave per Pioli sarà attenzione. I viola sono in un periodo complicato: fanno sempre la partita, ma hanno problemi negli ultimi 30 metri e concedono sempre qualcosa. Credo che al Milan basterà conservare la solidità difensiva mostrata negli ultimi due mesi grazie alla grande attenzione, appunto, per poi colpire almeno una volta davanti”.
Fino all’ultima giornata
Adani si spinge oltre e valuta cosa accadrebbe se la lotta Scudetto si decidesse all’ultima giornata: “Ai rossoneri occorrerà freddezza, perché il Sassuolo quando è in giornata ti obbliga anche a soffrire. Se l’Inter, invece, si giocasse lo scudetto con la Samp, punterei sulle individualità dei campioni. I Perisic, i Lautaro e via dicendo avrebbero l’occasione di griffare il tricolore e non se la lascerebbero sfuggire.»