Il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare della quesitone relativa all’edificazioe del nuovo stadio per Milan e Inter, le sue parole riportate da Calcio e Finanza
Il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare della quesitone relativa all’edificazioe del nuovo stadio per Milan e Inter, ecco le sue parole, riportate da Calcio e Finanza, a margine dello svelamento del quadro del ‘Quarto Stato’ che sarà esposto a Palazzo Vecchio a Firenze fino al prossimo 30 giugno. “Credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Il dibattito pubblico è previsto dalla legge, purtroppo le leggi non le faccio io, capisco che bisogna chiedere alle squadre di pazientare ancora ma è così. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che abbiano un altro po’ di pazienza e che tutto si concluda al meglio”.
Una presa di tempo che, come spiega il primo cittadino, non dipende da lui ma dall’iter relativo al dibattito pubblico previsto dalla legge. Il Milan con il passaggio di proprietà da Elliott ad Investcorp, tuttavia, avrebbe altri piani: costruire uno stadio più grande e da solo.