Rossi: “Andai a Milanello e Maldini mi rivelò una cosa su Leao”

By Marco Rizzo -

Antonio Rossi, famoso campione di canoa e plurimedagliato alle Olimpiadi, è da sempre un noto tifoso del Milan. Intervistato da Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto e di Rafael Leao. Ecco le parole del campione olimpionico

Antonio Rossi, famoso campione di canoa e plurimedagliato alle Olimpiadi, è da sempre un noto tifoso del Milan. Intervistato da Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto e di Rafael Leao. Ecco le parole del campione olimpionico:

“Sono ancora ubriaco di felicità dalla sconfitta dell’Inter a Bologna ma il Milan deve restare concentrato sul ritmo senza guardare l’avversario, come nel mio sport. Serve il coraggio, lo stringere i denti, il crederci. Restare compatti e uniti”.

Sul gruppo del Milan: “Abbiamo dei fuoriclasse come Leao e Pioli è stato bravissimo a far crescere il gruppo. Ognuno dà sempre il massimo. Servirebbe che Zlatan stesse bene, con lui in campo nelle ultime quattro”.

Poi Antonio Rossi su un aneddoto rivelato a Milanello da Paolo Maldini: “Paolo Maldini è un mio amico. Ha sempre tenuto duro anche nei momenti più difficili, lavorando benissimo. Una volta andai a Milanello e mi parlò di Leao, dicendomi che era fortissimo e aveva solo bisogno di tempo”.

Anche Stefano Pioli spera che il portoghese possa dare quel qualcosa in più in queste ultime quattro giornate di campionato. Il Milan ha bisogno dei suoi gol, soprattutto in un periodo in cui l’attacco ha mostrato qualche lacuna in fase realizzativa.

Seguici