Il Milan pensa anche a Zaniolo come rinforzo per la fascia destra e trequarti, il fantasista giallorosso è sempre più lontano dalla Roma
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciomercato del Milan in estate sarà ricco e molto ambizioso: la nuova proprietà araba avrebbe infatti in previsione di consegnare a Maldini e Massara un budet che oscillerebbe tra i 200 e i 300 milioni di euro. Una cifra che renderebbe il club rossonero un vero e proprio “pezzo grosso” non solo per la concorrenza italiana ma anche per quella europea. Tra i nomi di punta ci sarebbe anche quello di Nicolò Zaniolo in ‘rottura’ con la Roma.
Rinnovo lontano, addio già in estate
Tra i nomi fatti dal quotidiano torinese, oltre a quelli dei già citati Berardi, Botmani e Origi, ci sarebbero i profili di Mahrez del Manchester City e Nicolò Zaniolo della Roma. Per il talento giallorosso infatti la questione in casa Roma appare spinosa: il suo entourage ha chiesto di discutere il rinnovo (scadenza attuale 2024) ma Tiago Pinto ha rinviato ogni discorso alla conclusione dell’attuale stagione. Le parti tuttavia non sembrano affatto vicine e soprattutto per questo prefigurarsi un addio di Zaniolo già in estate non sarebbe una previsione sbagliata.