Mazzarri avverte il Milan: “Il Verona sembra che si giochi la finale di Champions”

By Marco Rizzo -

Il Milan dopo la gara a San Siro contro la Fiorentina sarà chiamato alla trasferta di Verona contro l’Hellas. Sarà la penultima sfida lontano da casa e Mazzarri lancia ironicamente un allarme ai rossoneri

Il Milan dopo la gara a San Siro contro la Fiorentina sarà chiamato alla trasferta di Verona contro l’Hellas. Sarà la penultima sfida lontano da casa, prima del gran finale a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Oggi i gialloblu ha vinto due a uno contro il Cagliari con una buona prestazione.

Particolarmente critico Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, che ha descritto gli avversari come una squadra che si stava giocando la finale di Champions League. Ecco le parole del tecnico al termine della gara persa:

“Ho parlato con la squadra, dopo una partita così l’allenatore deve parlare con la squadra. Non mi sono piaciuti i duelli in fase difensiva, siamo stati debolissimi e abbiamo concesso troppo. L’ho detto anche ai ragazzi, questa sconfitta brucia. Bella prestazione del Verona, che sembrava stesse giocando la finale di Champions League, ma la nostra prestazione difensiva è stata brutta. Vogliamo cambiare rotta già a Salerno, mi dispiace per i tifosi, ai quali voglio chiedere scusa. Il 2-1 ci aveva dato coraggio, ma siamo calati nel finale: se nel calcio non vai a mille, soffri e rischi di perdere, come è successo oggi. La classifica si complica, lo sappiamo”.

Il Cagliari dovrà anche giocare contro l’Inter. Il commento di Mazzarri sulla lotta salvezza: “Ho parlato con la squadra, non ci aspettavamo di giocare le ultime tre di campionato con questa classifica. Adesso mi metto l’elmetto, daremo battaglia fino alla fine. In queste situazioni parla l’allenatore, ho detto determinate cose alla squadra. Adesso si sono riuniti e mi daranno le risposte, sono cose che restano nello spogliatoio”.

Seguici