Interisti imbufaliti: “Incredibile, giochiamo dopo il Milan. Pioli che dice?”

By Mario Labate -

Attraverso un editoriale pubblicato sulla testata giornalistica online nerazzurra Inter-news.it, ci si lamenta della calendarizzazione dei match scelta per la prossima giornata di campionato in cui l’Inter giocherà dopo il Milan

Attraverso un editoriale pubblicato sulla testata giornalistica online nerazzurra Inter-news.it, ci si lamenta della calendarizzazione dei match scelta per la prossima giornata di campionato in cui l’Inter giocherà dopo il Milan.

Scrive Roberto Balestracci “L’Inter vuole vincere lo scudetto e la Coppa Italia, su questo non ci piove. Ci riuscirà? Sicuramente dopo il ko di mercoledì contro il Bologna gli scenari sono cambiati con i nerazzurri che, anche in caso di tutte vittorie, non alzerebbe lo scudetto se il Milan facesse almeno 10 punti. Ora i nerazzurri non hanno più il destino nelle proprie mani ma anzi, il calendario vede anche il Milan giocare prima dei nerazzurri! L’alibi di Pioli si è spesso lamentato di giocare dopo Inzaghi, ora domani le parti si invertono: Milan in campo alle 15 e Inter alle 18. Ci sarà un altro alibi in caso di ko del Milan?“.

Uno sfogo a nostro avviso abbastanza gratuito visto che Pioli stesso, interrogato in situazioni simili ma a parti invertite, ha chiuso ogni dubbio con una frase totalmente esplicativa: “Sarebbe corretto che tutti giocassimo allo stesso orario nel finale di campionato. Poi se devi vincere lo Scudetto hai una mentalità vincente e pensi alla partita da vincere”. Punto.

Seguici