[wpseo_breadcrumb]

Fiorentina pronta per il Milan: Italiano ha l’imbarazzo della scelta

FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Milan. Italiano ha tutti a disposizione

La Fiorentina torna in campo ad allenarsi in vista della trasferta milanese dove affronterà il Milan domani pomeriggio a San Siro. Vincenzo Italiano, nonostante le due sconfitte consecutive, si dice abbastanza tranquillo. Infatti, secondo quanto riferisce La Nazione, i viola hanno tutti a disposizione per i rossoneri, tolto chiaramente il lungodegente Castrovilli. Il tecnico ha dunque l’imbarazzo della scelta su chi schierare per tendere la trappola al diavolo.

Fiorentina a pieno organico: i dubbi di Italiano

Italiano dovrebbe più o meno schierare la formazione che ha giocato contro l’Udinese. Torreira, Bonaventura ed Odriozola che ritroveranno la titolarità a San Siro. In difesa, invece, da capire cosa vuole fare Italiano con Igor: dopo la panchina contro i friulani, il brasiliano potrebbe tornare nuovamente titolare contro i rossoneri. Il dubbio finale, invece, riguarda l’attacco: l’ex Piatek potrebbe partire inizialmente dalla panchina, a discapito di Artur Cabral che invece al momento è in vantaggio per giocare dall’inizio.

Seguici