Giroud: “Succede a chi ci crede, ora non possiamo nasconderci”

By Marco Rizzo -

Olivier Giroud suona la carica in vista dell’emozionante finale di stagione. Il Milan è in testa alla classifica e il francese ha la possibilità di mettere in bacheca nella propria carriera anche lo scudetto

Olivier Giroud suona la carica in vista dell’emozionante finale di stagione. Il Milan è in testa alla classifica e il francese ha la possibilità di mettere in bacheca nella propria carriera anche lo scudetto. Intervistato da Milan TV, l’attaccante ha parlato della vittoria contro la Lazio e della forza dei tifosi milanisti:

“Abbiamo mostrato a Roma un grande spirito di squadra: mai mollare, credere sempre di poter vincere la partita e così è ancora più bella. È un’emozione pazzesca con più di 10mila tifosi del Milan all’Olimpico. Abbiamo giocato bene e abbiamo creduto nella vittoria nella fine. Come dico sempre: succede a chi ci crede”.

Sul finale di stagione: “Abbiamo un po’ di pressione, ma la squadra è molto concentrata sull’obiettivo di vincere la prossima partita. Dobbiamo tutti sognare, pensare, mangiare, respirare questo Scudetto: siamo lì, vogliamo vincerlo. Non possiamo nasconderci. Se non faccio il gol, che lo faccia un altro. Io voglio solo che il Milan vinca e spero che questa fine di stagione sia bellissima per i tifosi e che viviamo una storia unica tutti insieme”.

Seguici